Manca poco, alla resa dei conti:
abbandonerò questo luogo disperso nel nulla, questo cratere consumistico situato nel bel mezzo dell area non protetta emiliana.
Abbandonerò l'emilia stessa, che ha regalato, emozioni, tante curiosità a riguardo, nessuna voglia di parlarne adesso, e che ha donato al mio essere il rispetto a me stesso.
L emilia mi ha cresciuto, ammazzato, intossicato, deturpato, stuprato l'anima, come qualsiasi altra città di questo luogo abbandonato avrebbe potuto fare.
Ho perso 3 denti a Reggio Emilia, scoperto i Cccp, accarezzato il fatto di avere una band, e di accorgermi che magari, si poteva agire in modo diverso.
Ho esagerato nello sperare , nel fidarmi in me stesso, e negli altri fino allo svinimento.
Ho chiesto troppo a tutti.
Bisogna saper stare da soli, questo è il segreto per poter star bene ovunque, per poter sbronzarsi senza poi piangere per forza.
Le strade nebbiose, piazza della vittoria, via baruffo, via oberdan, andate a fare in culo, io mi prendo i bei ricordi e basta, i nomi delle strade le lascio a voi.
Spero di tornare un giorno, e di non trovare le persone che amo, o comunque spero di non andare a trovarli in manicomio, visto l aria che butta.
Tanta musica è stata scritta in questa terra marcia, piena di strutto.
Distrutto dalle mie speranze, e dai miei sogni.
Adesso realizziamoli questi, e andiamo via, per sempre.
Un manicomio a cielo aperto è stato costruito, tutti i pazienti sono fuggiti.
"Sono andati tutti al centro commerciale",io li attendo e li asseconderò per i prossimi giorni.
Un abbracccio a chi pensa di meritarselo. E un bel vaffanculo a chi pensa male di me.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'emilia paronaoica e troppo orgogliosa per ammattere i piccoli difetti. Difetti che non sfuggono.. o almeno non più..Anche io ho il bisogno di andarmene per tentare il mio sogno, cercare di addentarlo almeno.. so che casa mia è questa..io amo tutto questo ma a volte bisogna anche spostarsi un pò.. vivere il diverso.. abitare in nebbia diversa e finire ciò che va concluso, ovunque sia, a tutti i costi.
RispondiElimina